Dichiarazione di consenso

Sì, acconsento che la Amann Girrbach AG (“AG”) usi i miei dati di contatto (indirizzo, indirizzo di posta elettronica, telefono, fax) per inviarmi regolarmente comunicazioni e/o informarmi telefonicamente su novità, prodotti e offerte in corso (i) della Amann Girrbach AG nonché (ii) dei partner di cooperazione VITA Zahnfabrik H. Rauter GmbH & Co. KG, Merz Dental GmbH, Creation Willi Geller, Solvay Specialty Polymers USA, L.L.C . I dati di contatto possono essere utilizzati da AG tra l’altro anche per sondaggi sulla soddisfazione dei clienti e comunicazioni su concorsi a premi e promozioni sui social media in corso della AG e/o della Amann Girrbach AG. La frequenza degli invii dipende dalla disponibilità di offerte, concorsi e promozioni.

Per ottimizzare le comunicazioni a mezzo e-mail, Amann Girrbach AG controlla quanto spesso i messaggi vengono aperti dai destinatari e quali link vengono cliccati.

Sì, acconsento che AG personalizzi gli invii in base a tali dati e li adegui ai miei interessi personali. A questo scopo AG può utilizzare anche le seguenti informazioni da me inserite sul sito web della Amann Girrbach AG o che eventualmente sono già memorizzate nel sistema Customer Relationship Management della AG o della Amann Girrbach AG, ad esempio per un precedente contatto o il precedente acquisto di prodotti Amann Girrbach AG:

  • dati di contatto personali (ad esempio nome, appellativo, ditta, ruolo/funzione, paese, numero di telefono)
  • informazioni sull’azienda in cui lavoro (ad esempio indirizzo, settore ed eventualmente ulteriori informazioni pubblicamente accessibili)
  • prodotti AG da me acquistati o per cui ho richiesto informazioni
  • centri di interesse indicati

Posso oppormi in qualsiasi momento all’uso, anche parziale, dei miei dati per questo scopo inviando una e-mail a . Inoltre posso oppormi all’invio di ulteriori messaggi di posta elettronica cliccando sul link per la disiscrizione già predisposto nelle e-mail. Di conseguenza gli invii cesseranno immediatamente. I dati del profilo saranno cancellati, salvo che non sia consentito utilizzarli per altri scopi o che siano necessari per adempiere obblighi legali di conservazione dei dati.

Ulteriori informazioni sulla gestione dei dati personali dell’utente si trovano nella nostra informativa sulla protezione dei dati all’indirizzo www.amanngirrbach.com/informativa-sulla-privacy

Contattaci

I campi con * sono obbligatori!